Guida alla scelta

Individua la taglia e il formato del cinturino più adatti a te

Lunghezze e dimensioni disponibili

Per trovare il cinturino più adatto al tuo orologio e al tuo polso devi innanzitutto conoscere le diverse lunghezze e misure disponibili. Segui i passaggi illustrati di seguito:

01

1. Larghezza dell'ansa

Per conoscere la larghezza dell’ansa del tuo orologio misura con un righello la distanza tra le due alette, le estremità sporgenti nella parte superiore e inferiore dell'orologio alle quali si aggancia il cinturino.

02

2. Lunghezza del cinturino

Per un utilizzo ottimale dell’orologio è fondamentale acquistare un cinturino della lunghezza adatta al tuo polso. Misura la lunghezza dell'ultimo cinturino con cui ti sei sentito a tuo agio.

03

3. Misura della fibbia

Tutti i nostri cinturini vengono forniti con una fibbia in acciaio inossidabile, normale o satinato a seconda del modello, su cui è inciso il logo ColaReb®. Se desideri utilizzare la fibbia di un precedente cinturino, ad esempio quello fornito con l’orologio, confronta la dimensione della tua fibbia con quella presente nelle descrizioni dei nostri prodotti.

04

4. Spessore del cinturino

Dal punto di vista estetico gli orologi sottili o piatti si abbinano meglio a cinturini sottili, mentre gli orologi robusti e di grandi dimensioni necessitano di un cinturino più spesso per una migliore ergonomia e un design più omogeneo.